Sex dolls a domicilio in "affitto" a 60 euro: «Emettono gemiti di piacere». Boom di richieste

Sex dolls a domicilio in "affitto" a 60 euro: «Emettono gemiti di piacere». Boom di richieste

  • 813
    share
Dalla casa delle baby doll alla baby doll a domicilio: dopo il caso delle Lumidolls a Torino, a Roma si fa ancora di più e si passa alla ragazza ‘artificiale’ consegnata a casa con un pacco anonimo, per un divertimento che va da una a tre ore. È l’idea venuta a due imprenditori, Walter e Bruno: ne parla oggi il quotidiano online Affaritaliani.

Lumidolls, tornano le bambole sexy: la casa riaprirà, ma ad un altro indirizzo
Senato, taglio dei vitalizi. Di Maio: «Promessa mantenuta».





«Abbiamo preso spunto da Torino, ma abbiamo trasformato l’idea di un’agenzia che lavora in tutta Italia e dà la possibilità a chiunque di diventarne distributore - hanno detto - il nostro debutto nel settore del doll entertainment è recente, ma abbiamo già avuto una serie di clienti che si sono affezionati al prodotto facendo diverse prenotazioni».

Bambole LumiDolls, sigilli alla casa di appuntamenti. Ecco cosa non andava

I clienti tipo? Non solo uomini soli, ma anche disabili e, a sorpresa, «molte coppie. Sono spinte da curiosità, come le coppe che vogliono sperimentare il ‘terzo incomodo’ - dicono i due ideatori - le doll piacciono molto a chi per diversi motivi preferisce non rivolgersi al mercato del sesso a pagamento. C’è chi ce l’ha a casa e interagisce con loro, addirittura dormendoci insieme».
 
 

Le bambole, prodotte in Cina, hanno le certificazioni di qualità previste dalla legge («È un silicone moderno che non dà effetti allergici», e soprattutto interagiscono: «Emettono un suono che sembra un gemito di piacere sia quando le tocchi che durante il rapporto, e poi si scaldano», assicurano. Due bionde e una mora sono i modelli più richiesti dall’uomo, mentre la donna preferisce Aron, «un bambolotto simile al 90% a un uomo, con un’erezione permanente». Tempi di consegna, poche ore, al massimo un giorno, alla modica cifra di 60 euro per tre ore, 100 euro per 6 ore, 120 euro per tutta la notte.
Martedì 16 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-10-2018 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME