Roma, chiuso uno studio fotografico: nel locale sesso di gruppo a pagamento

Il primo contatto avveniva attraverso degli annunci su internet, scoperti dalle forze dell'ordine

Roma, chiuso uno studio fotografico: nel locale sesso di gruppo a pagamento

Dall’esterno sembra un normale studio fotografico, ma all’interno in realtà si nascondeva un club dove si praticava sesso di gruppo. L’attività, situata a Roma nel quartiere Portuense, è stata chiusa dagli agenti del commissariato San Paolo, che sabato scorso hanno eseguito il blitz seguendo la traccia di alcuni annunci erotici sospetti pubblicati online.

Leggi anche > Papà si oppone alla relazione della figlia, il fidanzato 20enne lo uccide

Chiuso studio fotografico: si faceva sesso di gruppo a pagamento

Sembrava uno studio fotografico ma all’interno si praticava sesso di gruppo a pagamento. Per partecipare agli incontri a luci rosse nel quartiere Portuense era sufficiente navigare sulla rete, frequentare siti come “Bakeca Incontri”,  ottenere il contatto WhatsApp, organizzare l’appuntamento e, previo pagamento, recarsi al festino.

A scoprire la reale attività dello studio gli agenti del commissariato San Paolo che sabato scorso, dopo aver seguito le tracce telematiche degli annunci pubblicati online, hanno chiuso l'attività.

A regolare l’entrata nel locale, un loft soppalcato, un buttafuori che faceva accedere i clienti paganti. Sul posto, trovato in cattive condizioni igieniche, materassi sporchi e filmini pornografici, ma anche un buffet per rifocillarsi dopo aver usufruito dei servizi offerti. L’attività, organizzata da tre uomini di 36, 43 e 66 anni, contava sulla presenza di diverse donne che avevano una paga fissa di 60 euro al giorno, indipendentemente dal numero di rapporti consumati.  

Sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine 350 euro in contanti, sex toys e preservativi, mentre le indagini proseguono per capire quanto possa essere esteso il giro di prostituzione appena scoperto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2022, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA