Sean Cox torna a vedere il suo Liverpool: le foto del tifoso con Klopp e van Dijk

Sean Cox torna a vedere il suo Liverpool: le foto del tifoso con Klopp e van Dijk

Il Liverpool batte 3-1 il Manchester City in casa e fa un notevole passo avanti verso il titolo: il vantaggio in classifica dei 'Reds' sulla squadra di Guardiola è ora di nove punti. Una vittoria, quella di ieri, resa ancora più bella dal ritorno di Sean Cox a Anfield.

Leggi anche > Sean Cox, il tifoso ferito prima di Liverpool-Roma torna allo stadio. Klopp: «Gioia immensa»



Il 54enne tifoso irlandese era rimasto gravemente ferito durante gli scontri prima di Liverpool-Roma, nell'aprile 2018, ed era rimasto in coma per tre mesi. Ieri, dopo una lunga riabilitazione, Sean Cox, in sedia a rotelle, ha potuto finalmente far ritorno nello stadio della sua squadra del cuore. Oltre ad assistere alla grande vittoria del Liverpool, Sean Cox ha anche posato per delle foto con il tecnico, Juergen Klopp, e con il capitano e uomo-simbolo, Virgil van Dijk.



Il tecnico che ha riportato il Liverpool ai massimi livelli ha anche parlato di Sean Cox dopo averlo incontrato. «Non smetterò mai di ripetere che lui, per noi, è una figura di grande ispirazione» - ha spiegato Klopp - «Lui era molto felice di vedermi, ma vi assicuro che io lo ero di più».
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA