Follia in casa Scamacca: il nonno entra in un bar e minaccia un cliente con il coltello

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale torna a far parlare di sé per questiioni extra calcistiche dopo l'assalto a Trigoria del padre

Follia in casa Scamacca: il nonno entra in un bar e minaccia un cliente con il coltello

Continuano i guai per la famiglia di Gianluca Scamacca. L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana, finito già sotto i riflettori per una vicenda extra calcistica a causa dell'assalto a Trigoria del padre, questa volta torna a far parlare di sé a causa del nonno. Attimi di panico e terrore all'interno di un bar di Fidene, quartiere periferico di Roma, dove Sandro Scamacca, nonno di Gianluca, è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato di morte un cliente.

Leggi anche > Ciro Immobile ko: niente Juventus. E salta anche Ballando con le Stelle

Il 66enne, come riferisce Il Messaggero, probabilmente ubriaco o comunque alterato psicologiccamente, ha puntato l'arma a pochi centimetri dalla gola di un cliente. Per riportare la situazione alla calma è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine, con i poliziotti che hanno prima cercato di calmare Scamacca a parole e lo hanno poi immobilizzato con la forza, disarmandolo. Dopo le manette ecco l'arresto per minacce aggravate, detenzione di un'arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Giusto un anno fa il nome di Scamacca era salito alla ribalta delle cronache per un'altra vicenda extra-calcistica: in quel caso fu Emiliano, padre di Gianluca, ad effettuare un assalto a Trigoria, centro sportivo della Roma, distruggendo le macchine dei dirigenti giallorossi e beccandosi una denuncia per danneggiamento.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Novembre 2021, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA