Madre e figlia muoiono in ospedale a poche ore di distanza. Sara, 47 anni, era un ex arbitro

Prima è morta la figlia, poi la madre: una tragedia nella tragedia

Madre e figlia muoiono in ospedale a poche ore di distanza. Sara, 47 anni, era un ex arbitro

Doppia tragedia all'ospedale Spaziani di Frosinone, nella giornata di sabato, quando mamma e figlia, Rossella Boi di 78 anni e Sara Palmiero di 47, sono morte nello stesso giorno mentre si trovavano ricoverate, a poche ore di distanza. Una storia straziante, raccontata oggi dal quotidiano Il Messaggero.

Roma, mamma e figlia trovate morte in casa: mistero a San Basilio

Va in camera della sorella e la trova morta carbonizzata nel suo letto: giallo alle porte di Roma

Chi era Sara Palmiero, ex arbitro

Sara, commessa di professione ed ex arbitro di calcio, la sera dell'Epifania si era sentita male: il compagno ha chiamato l'ambulanza che l'ha portata in ospedale, dove sabato mattina è morta a seguito di gravi complicazioni. Nel pomeriggio, il dramma nel dramma: la mamma Rossella, ricoverata nello stesso ospedale da qualche tempo per una grave patologia, è morta poche ore dopo. «Ti ho sempre detto andrà tutto bene, adesso sono due giorni senza di te, e sono distrutto». le parole di Daniele, poliziotto e compagno di Sara, che in poche ore ha perso il suo amore e anche la suocera.

La morte di Sara ha sconvolto la zona: lavorava come commessa da Unieuro, ma era conosciuta proprio come ex arbitro. Il presidente Paolo Iaboni e tutta la sezione Aia (l’associazione arbitri) di Frosinone hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia: «Lei è stata la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001 - hanno scritto sulla pagina Facebook dell’associazione - Condoglianze a tutta la sua famiglia.

Si rimane arbitri per sempre».

Un anno fa l'incidente choc

La sera del 31 dicembre del 2021 Sara aveva avuto un grave incidente: mentre era a bordo di una Smart era stata travolta da un tir ed era sopravvissuta per miracolo. Sul piano fisico, spiega Il Messaggero, aveva riportato gravi conseguenze: il suo Daniele le era stato vicino e la donna da poco si stava riprendendo. Poi, qualche giorno fa, l'improvviso peggioramento e la scomparsa, in ospedale, poche ore prima della mamma. Una tragedia che ha sconvolto una famiglia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA