Sabrina Ferilli, nuovi cassonetti per la differenziata a Roma: «Che bella sorpresa»

Sabrina riprende il post di Bonaccorsi, presidente del municipio Roma I centro, che spiega come nella Capitale siano in arrivo i nuovi cassonetti per la differenziata

Sabrina Ferilli e i nuovi cassonetti per la differenziata a Roma: «Che bella sorpresa»

Commento a caldo di Sabrina Ferilli. Non resta indifferente l'attrice che, alla notizia dell'arrivo di nuovi cassonetti a Roma commenta ironicamente. In una story Instagram, Sabrina riprende il post di Lorenza Bonaccorsi, presidente del municipio Roma I centro, che spiega come nella Capitale siano in arrivo i nuovi cassonetti per la differenziata. «Roma, che bella sorpresa...» scrive nella story Sabrina, riferendosi ad una notizia che la sorprende. Sarà pura ironia o in quella frase c'è un tocco di cinismo?

Fedez, giallo Matilda De Angelis: non si presenta a Muschio Selvaggio. La reazione del rapper: cos'è accaduto

Isola dei Famosi, spunta il nome di Corinne Clery come naufraga: «Sono stata contattata»

 Il post 

 

Nel post, Lorenza Bonaccorsi riporta ai follower la novità: «In via dei Gracchi sono arrivati i nuovi cassonetti per la differenziata: in totale ne verranno installati 49 di varie dimensioni nella zona tra via dei Gracchi e piazza dell’Unità. Queste campane sono capienti il doppio e hanno un particolare sistema di vuotatura, con “aggancio” dalla calotta superiore. Come per le aree dove è già stato attivato il nuovo sistema di raccolta, la sperimentazione, la verifica delle performance e l'analisi costi/benefici delle nuove attrezzature sarà completata entro 6 mesi». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA