Roma, uomo trovato morto in un condotto dell'aria del centro commerciale: l'ipotesi dell'asfissia durante un furto

Roma, uomo trovato morto in un condotto dell'aria del centro commerciale: l'ipotesi choc

Roma, proseguono le indagini sul 30enne ritrovato morto all'alba di sabato scorso all'interno del centro commerciale Primavera, tra i quartieri di Centocelle e Torpignattara. L'uomo, italiano, incensurato e residente nel V Municipio, era stato trovato incastrato in un condotto dell'aria.

Leggi anche > Roma, Gra bloccato per tre ore dagli ambulanti. La protesta si sposta in centro, Raggi: «Non accetteremo ricatti»

L'ipotesi principale è che il 30enne fosse entrato nella notte tra venerdì e sabato all'interno del centro commerciale per tentare un furto. Il decesso sarebbe avvenuto per asfissia. L'allarme era scattato la stessa notte, quando alcune persone avevano sentito delle grida di aiuto provenire dall'interno del centro commerciale e avevano allertato il 112.

Sul posto erano giunte alcune pattuglie del commissariato Torpignattara, che avevano iniziato a setacciare prima l'esterno e poi l'interno del centro commerciale. Solo intorno alle 5 del mattino il corpo ormai privo di vita del 30enne era stato trovato in un condotto dell'aria. Le indagini proseguono, ma gli investigatori ipotizzano che il giovane si fosse introdotto nella stretta intercapedine per tentare un furto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA