Roma, un Halloween da urlo al parco divertimenti di Valmontone: ecco il programma

Roma, un Halloween da urlo al parco divertimenti di Valmontone: ecco il programma
La notte più terrificante dell’anno ha un solo nome: Rainbow MagicLand! Infatti, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, per il 31 Ottobre, vi attende per un Halloween Night “da paura” con entusiasmanti percorsi del terrore, 5 tunnel per i più impavidi e 2 tunnel dedicati ai più piccoli, horror zone mai viste prima, con oltre 150 zombie e il live show degli strepitosi ÜBERMENSCH, alle ore 22.00. La tribute band degli Rammstein vi farà scatenare fino a mezzanotte con i più grandi successi della band tedesca, con sonorità metal ed elettroniche. A soli € 14,90 (tariffa speciale online e in cassa), potrete vivere il meglio di questo Halloween con ingresso dalle ore 18.00, accesso a tutte le attrazioni disponibili (aperte fino alle 24.00) e a tutti gli spettacoli live. Ma a Rainbow MagicLand il tempo di festeggiare non finisce mai e allora Sabato 2 Novembre arrivano gli amici di ScuolaZoo con Monster Night Scuolazoo, a partire dalle ore 22.00 e fino a mezzanotte, vi aspettano per festeggiare insieme con un appuntamento da non perdere, l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. Potrete scatenarvi con lo Staff di ScuolaZoo, tra musica e tanto divertimento grazie a DJ e vocalist che si alterneranno in consolle, ed il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni, in una mega festa che vi farà ballare con i grandi successi del momento.



Scopriamo insieme i 5 nuovi “percorsi della paura”, dedicati ai più coraggiosi (età consigliata 12 anni), che daranno filo da torcere ai visitatori più temerari: “Zombie Attack”, un vero e proprio covo popolato da spettrali morti viventi. “La maledizione di Tutankhamon” dove, trasportati nell’antico Egitto dei Faraoni, gli impavidi avventori si ritroveranno tra mummie spaventose e inquietanti personaggi, giunti fin lì da un lontano passato, ne usciranno incolumi? “Doomed Circus”, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown, che faranno qualsiasi cosa pur di ostacolare la via d’uscita, dei temerari che avranno avuto l’ardire di avventurarsi al suo interno. “Vampire Dungeons”, il terribile rifugio di orride creature del male, i Vampiri, sempre pronti a mostrare il loro lato più oscuro. L’imperdibile “Haunted Hotel” (l’attrazione che abitualmente è a pagamento per Halloween è compresa nel biglietto), lo spettrale albergo popolato da zombie minacciosi che, con i suoi interni agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti. Ma “dolcetto o scherzetto” è da sempre la festa più amata anche dai piccoli, infatti, ad attenderli ben due “percorsi” a loro dedicati: Il museo dell’orrore, dove i nostri piccoli ospiti incontreranno dei personaggi che si riveleranno “mostri” di simpatia; Trick or Treat, la casa di tre sorelle streghe, in cui ci sarà da divertirsi, aiutandole a realizzare i loro incantesimi impossibili. L’animazione di Rainbow MagicLand si veste da “brivido” e, nel mese più spettrale dell’anno, gli show di Welcome e Goodbye attendono tutti gli ospiti per un saluto davvero speciale, in compagnia del mitico Gattobaleno. Inoltre, torna l’amatissima offerta “bimbo mascherato gratis”: ogni bambino che si presenterà alle casse del Parco Divertimenti, indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito se di altezza inferiore a 1 metro e 40 centimetri ed accompagnato da un adulto pagante (per tutti i dettagli www.magicland.it).
Due eventi, due occasioni uniche, per chi non lo avesse ancora fatto per abbonarvi (online e in cassa) alla stagione 2020 di Raibow MagicLand. Grazie alle due proposte: Abbonamento Silver e Abbonamento Gold potrete godere delle ultime giornate di Halloween incluse nel prezzo ed essere tra i primi visitatori a scoprire la grande novità della nuova stagione: COSMO ACADEMY, la nuova area dedicata allo Spazio che nascerà attorno al Planetario.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA