Roma, padre e figlia investiti da un Suv in centro: lui muore, lei è gravissima

Video
Un Suv ha travolto due pedoni nelle vicinanze della Bocca della Verità. E' successo in via Santa Maria Cosmedin alle 19 di domenica 7 ottobre. Il tutto accade a poche ore di distanza dall'investimento mortale del viceprefetto in via Cavour da parte di un bus. Insomma, una nuova tragedia si è consumata sulle strade del centro della Capitale. L' uomo, un inglese  di 72 anni è morto sul colpo, mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale. A travolgere la coppia è stato un Suv che procedeva sulla corsia preferenziale. L'autista del Suv, è una persona anziana con handicap, che aveva un permesso che gli consentiva comunque di camminare sulla corsia preferenziale.

Taranto, Padre lancia figlio dal balcone e ne accoltella un altro



La vittima è un inglese 72 anni, residente a Roma, che assieme alla figlia stava camminando per strada. Dai primi accertamenti della polizia locale il Suv che procedeva a velocità elevata ha investito la coppia alla fine di via Santa Maria Cosmedin, verso lungotevere Aventino. L'impatto è stato tremento, L'auto ha trascinato per una cinquantina di metri i corpi dei due sfotrunati pedoni.
 
 


L'uomo alla guida del Suv, che si è comunque fermato per prestare soccorso, è risultato comunque negativo all'alcol test. «Non li ho visti. Me li sono trovatidavanti all'improvviso» ha provato a giustificarsi con la polizia locale

La coppia stava tornando dalla fiera della Coldiretti al Circo Massimo. Con loro avevano alcune buste della spesa piene di generi alimentari, sparsi lungo la strada.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA