Roma choc, studente di 22 anni rapinato e violentato da tre uomini: l'orrore a San Lorenzo

Il giovane stava tornando a casa all'alba: lo hanno costretto a prelevare al bancomat, poi lo avrebbero stuprato

Roma choc, studente di 22 anni rapinato e violentato da tre uomini: l'orrore a San Lorenzo

di Emilio Orlando

«Mi hanno violentato e rapinato». Sono state le ultime parole che, con la voce tremante, ha pronunciato ad un passante prima di cadere per terra svenuto. Quando la polizia è arrivata in via Tiburtina 87 ha trovato un ragazzo di 22 anni, ancora sotto choc e con i vestiti laceri. Segni abbastanza evidenti di un’aggressione.

Donna di 40 anni violentata in strada, caccia all'aggressore: l'incubo dopo una cena con gli amici

Violentato e rapinato, il racconto choc

Dopo essere stato soccorso da un’autoambulanza del 118, lo studente (si tratta di un giovane fuori sede, che abita in un appartamento del quartiere San Lorenzo, ha denunciato agli agenti una storia da brivido che sarebbe avvenuta poco dopo essere uscito dal “Sanctuary” in via delle Terme di Traino, una discoteca di Colle Oppio, dove aveva trascorso il sabato sera con alcuni amici.

La vittima, nella denuncia effettuata alle forze dell’ordine e sul cui contenuto la procura di Roma ha delegato la squadra mobile della questura e il commissariato di San Lorenzo per le indagini di prassi, ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa all’alba, la batteria del suo monopattino si è scaricata lasciandolo a piedi.

Tre persone che si erano offerte di aiutarlo - stando sempre al racconto del giovane - lo avrebbero prima violentato a turno e poi gli avrebbero anche rapinato l’orologio e costretto a fare un prelievo al bancomat di 170 euro.

Gli investigatori stanno visionando decine di filmati delle telecamere di videosorveglianza, presenti lungo il tragitto fatto dal ventiduenne per identificare il gruppo di violentatori.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Ottobre 2022, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA