La nostalgia, la gioia e l’amore. Sono le emozioni le protagoniste del fine settimana.
TEATRO. Sentimenti in scena al teatro Sistina con “Rugantino” – ospitato fino al 27 marzo – con Serena Autieri, Michele La Ginestra, Edy Angelillo e, per la prima volta nel ruolo di Mastro Titta, Massimo Wertmuller, supervisione di Massimo Romeo Piparo, scene e costumi originali di Giulio Coltellacci. Commovente e ironica, la commedia musicale compie sessant’anni.
Debutta stasera in Italia “Tutti Parlano di Jamie il musical”, con Giancarlo Commare, al Brancaccio fino al 3 aprile. Nato da un documentario, racconta la storia di Jamie Campbell, adolescente in un paesino inglese, che combatte contro i pregiudizi.
Per i 25 anni di carriera, Alessandro Siani sarà sabato all’Auditorium della Conciliazione, con “Libertà Live Tour”, viaggio tra politica, social, televisione.
Primo weekend da Afnakafna (via della Fontana), per “Celebrities” a cura di Antonella Caraceni, con opere di omino71, Stefano Bolcato e altri, a “ripensare” i volti dei personaggi noti.
MUSICA. Attesissima la “Turandot” di Puccini, diretta da Antonio Pappano - per la prima volta nelle stagioni ceciliane e nella sua carriera - sabato, in Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica. Sondra Radvanovsky e Jonas Kaufmann debuttano come Turandot e Calaf.
Al Cotton Club, domani, Greg & The Surf Service per ripercorrere la storia dei Beach Boys.
Domani, a Largo Venue, Mezerg, fenomeno del french touch, e alla Casa del Jazz, Filippo Bianchini e Luca Mannutza.
Da oggi a domenica, in piazza Risorgimento, Festa del cioccolato artigianale. Per chiudere la settimana in dolcezza.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2022, 07:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout