Roma, sospeso addetto Atac che ha preso a calci un passeggero a Ponte Mammolo

Roma, sospeso addetto Atac che ha preso a calci un passeggero a Ponte Mammolo
Sospeso l'addetto dell'Atac che sabato sera, davanti al gabbiotto della fermata della  metropolitana linea B di Ponte Mammolo, ha colpito con un calcio al petto un passeggero.

Atac ha avviato accertamenti dopo la diffusione sui social di un video in cui si vede un operatore nella stazione metro di Ponte Mammolo picchiare un utente che stava cercando di introdursi nel box riservato al personale. Atac ha immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato e ha già provveduto all'allontanamento provvisorio dalle attività lavorative del dipendente responsabile del gesto che, a prescindere dalla dinamica che verrà accertata, l'azienda giudica «di assoluta gravità».




Lo comunica la municipalizzata dei trasporti capitolini in una nota. «Nelle more degli esiti delle attività ispettive avviate per l'accertamento dei fatti - prosegue la nota - Atac ha già provveduto all'allontanamento provvisorio dalle attività lavorative del dipendente responsabile del gesto che, a prescindere dalla dinamica che verrà accertata, l'azienda giudica di assoluta gravità». Il video era stato ripreso da un altro passeggero e poi era stato pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Favelas, cominciando a girare sui social.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Agosto 2020, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA