Roma, serenata con sorpresa sotto casa della sposa. Lei si affaccia e arriva l'ospite speciale

Video

di Ilaria Del Prete
La serenata, grande classico della notte precedente al giorno delle nozze, rivisitata in chiave romana e con una sorpresa del tutto inaspettata per la sposa. È successo ieri sera a Roma, quando i primi a restare senza parole sono stati i residenti nella zona di Largo Carlo Grigioni.

Lo sposo, d'accordo con il testimone di nozze, ha reclutato per la sua serentata speciale Max Giusti e Ciro, napoletano doc. La sposa era totalmente all'oscuro di quanto stesse per accadere proprio sotto al suo balcone, tanto più che gli amici le avevano negato anche l'ultimo desiderio nella notte prima del matrimonio: andare al concerto di Ligabue che proprio ieri sera cantava all'Olimpico. 

Dopo un breve briefing, lo sposo emozionato e con un mazzo di fiori tra le mani, accompagnato dall'insolito duo canoro, ha fatto il suo ingresso nel cortile e sono partite le note di Ciumachella dé Trastevere. La sposa si è affacciata e non è riuscita a contenere lo stupore: ha scosso la testa più volte, si è portata le mani tra i capelli e sugli occhi. Poi è corsa ad abbracciare quello che all'indomani sarebbe diventato suo marito, che l'aspettava con gli occhi lucidi.

Gli sposi sono Federico Girardi e Giovanna Palombini, che oggi sugelleranno il loro amore con le nozze nella basilica di Santa Maria in Trastevere. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio 2019, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA