Roma, scoperti altri due party clandestini in centro: multe e denunce

Roma, scoperti altri due party clandestini in centro: multe e denunce

Altre due feste sono state scoperte nella notte nella Capitale. I carabinieri del Gruppo di Roma, impegnati nei controlli del territorio e in particolare per le violazioni delle norme anti-Covid 19, hanno scoperto 2 party clandestini: uno all'interno di una casa-vacanze nel centro storico e l'altro in una abitazione privata a Trastevere.

La prima segnalazione per musica ad alto volume con diverse persone intente a festeggiare è arrivata poco dopo la mezzanotte. In un'abitazione adibita a casa vacanze, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno sorpreso 15 giovani, che in un primo momento si erano rifiutati di aprire la porta per farsi identificare.

Successivamente, verso le 2 di notte, sul posto è giunta la proprietaria dell'immobile e solo dopo aver avuto contezza che i carabinieri erano in possesso delle chiavi una delle persone presenti, una romana di 34 anni, ha aperto la porta posizionandosi davanti ed impedendo ai militari di entrare, spingendoli e insultandoli ripetutamente.

Per questo motivo la donna è stata poi condotta in caserma e denunciata a piede libero per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionata assieme alle altre 14 persone per la violazione delle norme anti-Covid19.

Sempre dopo la mezzanotte, i carabinieri della Compagnia Trastevere sono intervenuti con diverse pattuglie in un'abitazione privata dove anche in questo caso era stata segnalata la presenza di una festa privata con musica ad alto volume. La festa è stata immediatamente interrotta e le 20 persone presenti sono state sanzionate.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2021, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA