Scooter caricato dall'autista sul sul bus, il Campidoglio: «Verifiche urgenti sull'accaduto»

Scooter caricato dall'autista sul sul bus, il Campidoglio: «Verifiche urgenti sull'accaduto»

Venerdì un autista della linea 982 di Roma ha fatto scendere tutti dal bus per caricarci sopra il suo scooter e ripartire solo soletto tra l'incredulità dei passeggeri. Tra questi una signora, sentita telefonicamente da Leggo, che ha raccontato l'episodio avvenuto al capolinea della stazione Quattro Venti, a Monteverde e documentato con tanto di fotografie sui social.
 
 


Leggi anche > Roma, l'autista del bus carica il suo scooter a bordo e fa scendere i passeggeri: la scena incredibile sul 982

Una vicenda sulla quale il Campidoglio - come riporta il Messaggero.it - ha chiesto chiarezza. Roma, l'autista del bus fa scendere i passeggeri, carica il suo scooter a bordo e riparte «In relazione a notizie di stampa che parlano di comportamenti censurabili adottati da un autista della linea 982 gestita da Roma Tpl, l'assessore alla Città in movimento Pietro Calabrese ha chiesto ai vertici dell'azienda di condurre verifiche urgenti sull'accaduto», scrive il Campidoglio. E, nel caso la notizia fosse confermata dall'indagine interna, l'assessore «ha richiesto all'azienda di adottare immediati provvedimenti, secondo quanto previsto dal codice disciplinare del contratto nazionale degli autoferrotranvieri».

Sabato 19 Ottobre 2019, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA