Roma, traffico in tilt per lo sciopero dei trasporti: code sul Gra. Metro aperta e bus ridotti

Sciopero trasporti, traffico in tilt. Code su Gra e Roma-Fiumicino. Metro aperta e bus ridotti
Traffico in tilt sul raccordo anulare di Roma anche per lo sciopero dei trasporti. Sul Grande Raccordo Anulare - fa sapere Astral Infomobilità - code dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino; in esterna circolazione congestionata dall'Appia alla Tiburtina e proseguendo code dalla Trionfale alla Roma-Fiumicino.

Come al solito ci sono incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l'Eur, in particolare sul Viadotto della Magliana. Si va a rilento anche sul tratto urbano della A24, file dalla Palmiro Togliatti alla Tangenziale e in uscita da Tor Cervara al Gra. Infine su via dell'Aeroporto di Fiumicino traffico intenso dal Ponte di Tor Boacciana a via Trincea delle Frasche, in direzione di Fiumicino.

Aperta e funzionante la metropolitana di Roma mentre è in corso lo sciopero indetto dal sindacato Cambia-Menti che si concluderà alle 12,30. Attive con possibili riduzioni di corse la Metro A-B/B1, le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. Regolare la Metro C mentre per quanto riguarda bus, filobus e tram si segnalano possibili riduzione di corse o sospensione di linee. Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Luglio 2018, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA