Roma, Salvini: «Benvenuto nella Lega ad Antonio Del Greco»

Roma, Salvini: «Benvenuto nella Lega ad Antonio Del Greco»

«Benvenuto nella Lega ad Antonio Del Greco, già investigatore della Squadra Mobile di Roma e responsabile della Polizia di Frontiera del Centro Italia. È entrato nel nostro coordinamento romano. Stiamo costruendo una squadra credibile e concreta, da Nord a Sud, e non vediamo l’ora di offrire ai romani una alternativa dopo anni di malgoverno». Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

Antonio Del Greco, 67 anni, romano e ostiense d'adozione, in polizia dal 1978, è infatti entrato nella Lega di Salvini dove è stato inserito nei vertici del coordinamento romano del partito. 

L’ufficializzazione del suo ingresso nella Lega è stata data da uno dei coordinatori romani del partito di Salvini, Alfredo Becchetti. «A nome del coordinamento romano della Lega  – scrive sul suo profilo social Becchetti –  desidero dare il benvenuto ad Antonio Del Greco, ex dirigente generale della Polizia di Stato e grande esperto di sicurezza nazionale e internazionale.

Il suo ingresso rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra in vista delle importanti sfide che ci attendono nei prossimi mesi a Roma e nei suoi municipi. L’esperienza di Del Greco e il suo impegno nelle maggiori operazioni del nostro Paese contro il crimine organizzato saranno determinanti per rafforzare il nostro programma proprio sui temi fondamentali della sicurezza della Capitale e delle sue periferie. Ad Antonio, che ringraziamo per aver messo a servizio del nostro partito la sua straordinaria storia e competenza, vanno quindi i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova sfida politica. La Lega nel Lazio continua ad arricchire di giorno in giorno la propria squadra con personalità di altissimo livello, esponenti della società civile impegnati con successo sia nell’amministrazione pubblica che nel settore privato».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Marzo 2021, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA