Roma, rubate oltre 300 paia di scarpe: bottino da 150mila euro. Avviata una raccolta fondi per Lorenzo e Matteo

Il furto è avvenuto nei primi giorni del 2022

Roma, rubate oltre 300 paia di scarpe: bottino da 150mila euro. Avviata una raccolta fondi per Lorenzo e Matteo

Un furto da oltre 150mila euro. E' quanto avvenuto in un negozio di streetwear, "Orange420" di Via Germanico a Roma, dove sono state rubate oltre 300 paia di scarpe. Lorenzo e Matteo, i due giovani proprietari del negozio di abbigliamento si sono ritrovati di fronte ad un muro rotto e alla merce persa. 

Leggi anche - Roma, scoppia un incendio in una casetta di legno: morta una donna di 81 anni


Nonostante il grave furto subito, i due ragazzi non si sono fermati. Grazie al passaparola dei social e all'aiuto di Youtuber e altri creatori di contenuti, i ragazzi hanno avviato una raccolta fondi su GoFoundMe, con una videospiegazione dell'accaduto e l'hanno diffuso sui canali degli YouTuber Matteo di Cola ed Enry Lazza, che hanno aiutato i giovani nel lancio della campagna di raccolta fondi e nella diffusione della notizia sui social.
Il furto è avvenuto nei primi giorni del 2022, e, ora, Lorenzo e Matteo devono rimboccarsi le maniche per ricominciare il lavoro svolto in tre anni di attività, che come spiegano nel video i proprietari, li ha visti impegnati nell'acquisto e nella ricerca di scarpe e capi ricercati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Gennaio 2022, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA