Roma, ritrovata bimba di otto anni scomparsa: era presente nel video di presentazione di Chris Smalling

Roma, ritrovata bimba di otto anni scomparsa: era presente nel video di presentazione di Chris Smalling

di Simone Pierini
«Un quarto bambino scomparso è stato ritrovato! Oggi la Roma è stata informata da Missing Child Kenya che una bimba keniota di 8 anni, apparsa nel video dell’annuncio di Chris Smalling, è stata trovata sana e salva». Lo ha annunciato la Roma stessa attraverso il suo profilo Twitter in lingua inglese. Si tratta della quarta bambina ritrovata dall'inizio della campagna per i bambini scomparsi lanciata dalla società giallorossa in estate con la collaborazione con ‘Missing People‘. 



La Roma, che da diversi anni si è resa protagonista di una politica social, specie su Twitter, originale e molto divertente, questa estate ha deciso di presentare i nuovi acquisti affiancando alle loro immagini i volti dei tantissimi bambini scomparsi nel mondo per aiutare a ritrovarli.  
 

Alla notizia del ritrovamento della bambina keniota è arrivata la reazione di Chris Smalling, acquisto dell'ultima ora giunto nella Capitale per rinforzare la difesa della squadra di Fonseca. «Notizia incredibile! Da padre, sono contentissimo di sapere che questa bambina presente nel video del mio annuncio si è riunita ai suoi cari. Speriamo di poter aiutare molti altri bambini a trovare le loro case»
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Settembre 2019, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA