Prima ha scippato una donna che stava prelevando al bancomat, rubandole la borsa e appropriandosi dell'auto, pronto a fuggire. Pochi istanti dopo, però, ha scoperto che a bordo della vettura c'era l'anziana madre della donna che aveva appena rapinato e, a quel punto, ha abbandonato l'auto, fuggendo a piedi. È accaduto pochi giorni fa, a Roma.
Leggi anche > Roma, difende la fidanzata da avances e volgarità: giovane pestato finisce all'ospedale
L'episodio risale al pomeriggio di mercoledì scorso ed è avvenuto in viale Pantelleria, a Montesacro. L'uomo ha rapinato una donna di 50 anni, che aveva lasciato l'auto in doppia fila davanti al bancomat. Il rapinatore, dalla borsa, ha estratto le chiavi della vettura ed è scappato, ma si è subito accorto della presenza, sul sedile posteriore, della madre della donna, una 85enne, che ha iniziato ad urlare.
A quel punto, il ladro ha abbandonato l'auto ed è fuggito a piedi. Sul posto, dopo la richiesta della donna rapinata, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Talenti. Le due donne, sotto choc dopo l'accaduto, non hanno avuto conseguenze fisiche, mentre i militari sono sulle tracce dell'uomo.
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Maggio 2022, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout