Roma, picchia la compagna incinta: lei scappa di casa e chiede aiuto

Roma, picchia la compagna incinta: lei scappa di casa e chiede aiuto

Denunciato un uomo di 34 anni con l'accusa di «maltrattamenti in famiglia e lesioni personali». La scorsa notte, l'uomo ha aggredito la sua compagna, una 39enne incinta, che è scappata in strada attirando l'attenzione dei carabinieri della Stazione di Casalbertone, che l'hanno soccorsa a Pietralata, Roma.

Leggi anche - Donna morta asfissiata nell'incendio in barca, chi era Giulia Maccaroni: romana, 29 anni, una vita per il mare

La vittima, in evidente stato di agitazione, ha raccontato ai militari che poco prima era stata picchiata in casa, come già avvenuto in passato, dal compagno convivente. I carabinieri hanno soccorso subito la donna, portandola con un'ambulanza del 118, in codice giallo, presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I, medicata e dimessa con 21 giorni di prognosi.

Successivamente i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione della coppia dove hanno trovato l'uomo e, dopo averlo identificato, lo hanno condotto in caserma. Disposto dal magistrato di turno anti-violenza l'immediato allontanamento dell’uomo dalla casa familiare e la denuncia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Agosto 2021, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA