Roma, caos treni per Fiumicino: investita una persona alla stazione Muratella

Roma, caos treni per Fiumicino: investita una persona alla stazione Muratella

Roma, è tornato regolare intorno alle 20 il traffico dei treni da e per Fiumicino che nel pomeriggio sono andati letteralmente in tilt per l'investimento di una persona sui binari nella stazione di Muratella. Ad essere travolto da un treno è stato un uomo tra i 40 e i 50 anni, non ancora identificato. Estratto vivo da sotto il convoglio, è stato trasportato all'ospedale San Camillo in gravi condizioni. Non sono al momento ancora chiari i motivi che abbiano portato l'uomo sui binari dove è stato investito dal treno. Potrebbe essere stato un incidente, forse sotto l'effetto dell'alcol, ma non è escluso che si possa trattare di un gesto volontario. Sul posto è intervenuta la Polizia ferroviaria.

Leggi anche > Covid Lazio, il bollettino di oggi 16 dicembre: 2.652 casi (1.164 a Roma) e 12 morti. D'Amato: «Altri 3 casi di Omicron»

Ritardi, cancellazioni e variazioni hanno interessato per tutto il pomeriggio la tratta ferroviaria di Leonardo Express, che collega la Capitale con l'aeoporto di Fiumicino. Tra Roma Ostiense e l'aeroporto di Fiumicino la circolazione risulta al momento sospesa: per chi dalla stazione Termini ha bisogno di raggiungere l'aeroporto, sono stati istituiti dei bus sostitutivi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Dicembre 2021, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA