Roma, panettiere nasconde al Fisco 4,4 milioni di euro: denunciato

Roma, panettiere nasconde al Fisco 4,4 milioni di euro: denunciato

Aveva nascosto al Fisco circa 4,4 milioni di euro ed evaso l'Iva per quasi 350mila euro dal 2015 al 2019. Per questo motivo, il titolare di un grande panificio in provincia di Roma è stato denunciato e la Guardia di Finanza gli ha sequestrato il laboratorio e due immobili, per un valore di oltre 1 milione e 200mila euro.

Leggi anche > Delitto di Centocelle, arrestato per omicidio il gestore del bar: ha ucciso il commercialista con un mattarello

È accaduto ad Artena (Roma). Il sequestro è scattato su disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri, su richiesta della Procura della Repubblica veliterna. Il provvedimento è stato emesso all'esito di indagini svolte dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Colleferro, da cui è emerso che il titolare di un panificio di Artena ha nascosto al Fisco circa 4,4 milioni di euro ed evaso l'Iva per quasi 350mila euro dal 2015 al 2019. L'uomo è stato denunciato per i reati di occultamento delle scritture contabili, dichiarazione infedele e omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi e dell'Iva. Il valore dei beni sequestrati corrisponde all'ammontare delle imposte evase dall'imprenditore. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Marzo 2021, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA