Roma, sabato 6 e domenica 7 aperture straordinarie per rinnovo carta identità elettronica

Roma, sabato 6 e domenica 7 aperture straordinarie per rinnovo carta identità elettronica

Sabato 6 e domenica 7 agosto è in programma a Roma un nuovo open day  Carta d'identità elettronica (Cie) che prevede l'apertura straordinaria dei tre ex punti informativi turistici di piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino e piazza delle Cinque Lune.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio. «Anche in questo primo weekend di agosto gli ex Pit rimarranno aperti per accogliere le richieste delle carte d'identità elettroniche, grazie al grande impegno messo in campo dal personale degli uffici anagrafici e dalle strutture centrali e municipali di Roma Capitale», spiega l'assessore al Decentramento di Roma, Andrea Catarci.

«Aderisce a questo open day anche il comune di Roccagiovine che nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 agosto aprirà i suoi sportelli anagrafici di via Del Rio 1, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, anche alle romane e ai romani per richiedere la Cie con prenotazione - prosegue Catarci -. Voglio ringraziare ancora una volta il vicesindaco della Città metropolitana, Pierluigi Sanna, e tutti i comuni che in questi mesi stanno collaborando con il Campidoglio nell'ambito dell'iniziativa Turismo dei servizi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 05:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA