Roma, omicidio Luca Sacchi: giudici in camera di consiglio per la sentenza

La Procura ha chiesto l'ergastolo per Valerio Del Grosso, autore materiale del delitto di Luca Sacchi e 30 anni per Paolo Pirino e e per Marcello De Propris

Roma, omicidio Luca Sacchi: giudici in camera di consiglio per la sentenza

E' prevista per questa sera la sentenza del processo per l'omicidio di Luca Sacchi, il personal trainer 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e 24 ottobre 2019 davanti a un pub nella zona di Colli Albani a Roma. I giudici della Prima corte d'Assise di Roma, entrati in mattinata in camera di consiglio, devono decidere in merito alle richieste di condanna per cinque imputati sollecitati dalla Procura nel febbraio scorso.

Leggi anche > In quattro dirottano un bus Atac, poi aggrediscono e rapinano l'autista: choc a via Boccea

In particolare i pm hanno chiesto l'ergastolo per Valerio Del Grosso, autore materiale del delitto e 30 anni per Paolo Pirino che partecipò all'aggressione e per Marcello De Propris, che consegnò l'arma usata per sparare e l'assoluzione per il padre di quest'ultimo, Armando, accusato della detenzione della pistola. Infine chiesti 4 anni e mezzo per Anastasiya Kylemnyk, ex fidanzata di Sacchi, accusata del tentativo di acquisto di droga. La sentenza è attesa per questa sera alle 19.30.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2022, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA