Roma, morto Emanuele Provvedi: era il coach di volley dell'ASD Montesacro

L'allenatore di pallavolo è morto improvvisamente, il dolore di chi lo ha conosciuto e apprezzato per gli insegnamenti a bambini e ragazzi

Roma, morto Emanuele Provvedi: era il coach di volley dell'ASD Montesacro

Roma, lutto a Talenti per la scomparsa di Emanuele Provvedi. Il giovane coach di volley dell'ASD Montesacro se n'è andato all'improvviso e prematuramente, come annunciato dalla stessa società.

Leggi anche > Garbatella, un murales per ricordare Alfredino

«Ci stringiamo tutti attorno al fratello Domenico e alla sua famiglia in questo tragico momento» - si legge nel post su Facebook dell'ASD Montesacro Roma - «Per la giornata di oggi sono sospese le attività della pallavolo agonistica mentre per la giornata di domani saranno sospese tutte le attività sportive in tutte le sedi via Pintor, Buenos Aires, PalaFucini e calcio a 5».

La notizia ha sconvolto un'intera comunità, quella del quartiere Talenti, dove Emanuele Provvedi si era fatto apprezzare per le doti tecniche e umane, formando generazioni di bambini e ragazzi. «Non si riesce a crederci, era una persona gentile, splendida con i bambini e con i ragazzi. Era una persona sensibile, discreta e di gran cuore, che la sua anima possa volare fino in Norvegia, dove desiderava vivere» - si legge nei commenti - «Era un ragazzo dolcissimo, bastava conoscerlo poco per capire che si trattava di una persona gentile».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA