Metro B Roma, scala mobile della stazione Policlinico rotta: passeggeri caduti, soccorse due donne

Un guasto alla scala mobile della metro B Policlinico e la mente è andata allo scorso mese di ottobre, quando alla stazione Repubblica un gruppo di tifosi russi si è trovato incastrato tra gli ingranaggi. Si è creato il panico questa mattina a Roma intorno alle 9 a causa di un problema tecnico. Due passeggere sono state colte da malore e sono state assistite immediatamente. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito. 

La stazione era affollata quando la scala meccanica nella stazione Policlinico della linea B, in direzione Ionio, ha subito un guasto. Lo scorrimento dei gradini si è invertito facendo sobbalzare chi si trovava sulla scala e qualcuno è salito sul divisorio per evitare di farsi male. 
 
Per la paura due donne si sono sentite male e sono state raggiunte dal personale di un'ambulanza intervenuta sul posto. Ancora incerte le dinamiche, ma le forze dell'ordine stanno tentando di capire le cause eseguendo i dovuti sopralluoghi. La memoria è andata all'incidente dello scorso ottobre. Da allora la stazione Repubblica non è stata più aperta. 

 
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA