Roma, maxi rissa al parco durante una festa di 18 anni: ferita anche la mamma della festeggiata

Roma, maxi rissa al parco durante una festa di 18 anni: ferita anche la mamma della festeggiata
Una festa di compleanno di 18 anni è sfociata in una maxi rissa a Roma, nel parco della Torresina, la notte scorsa. Nella colluttazione sono rimasti feriti un minorenne e la mamma della festeggiata. «Il gruppetto di mio nipote - racconta la zia di uno dei ragazzi coinvolti - stava brindando per un 18esimo compleanno di una ragazza, si sono avvicinati i soliti ragazzetti che da un po’ di tempo tutte le sere danno problemi al quartiere e non sono di Torresina»

Leggi anche > Willy, i fratelli Bianchi in carcere rischiano il linciaggio: «In celle protette dopo lite con un detenuto»

Sembra che questi ragazzi abbiano cominciato a dare fastidio e ad alzare le mani anche sulle ragazze presenti. «I malcapitati si sono difesi, alla fine è scesa anche la mamma della festeggiata ed è stata spintonata», continua la donna. Il nipote ha riportato una frattura al setto nasale, mentre i componenti della baby gang sono riusciti a scappare indisturbati. Sul posto sono accorsi i carabinieri e un’ambulanza.

Domenica scorsa sul litorale romano di Torvajanica due uomini, a volto coperto e armati di pistola, sono arrivati in scooter intorno alle 10.30 sulla spiaggia e hanno aperto il fuoco contro un cittadino albanese con precedenti, ferendolo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Settembre 2020, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA