Roma, maniaco terrorizza San Giovanni: «Si masturba davanti le nostre bimbe e prende a pugni la gente»

Roma, maniaco terrorizza San Giovanni: «Si masturba davanti le nostre bimbe e prende a pugni la gente»

di Simone Pierini
Caos e terrore a San Giovanni, storico quartiere di Roma. Un uomo senza fissa dimora si è trasformato in un vero e proprio maniaco che sta gettando nell'incubo gli abitanti della zona. Da due anni gira per le vie vestito in maniera trasandata, con la barba incolta e pochi capelli in testa. È alto un metro e ottanta circa e la sua parabola aggressiva sta crescendo di giorno in giorno fino a sfociare in episodi a sfondo sessuale nei confronti di bambine

Ghanese senza permesso di soggiorno tenta di violentare una romana mentre fa jogging

Roma violenta, a Trastevere clochard ucciso a bastonate​



Albano, donna seviziata in casa: è stata torturata con un ferro da stiro incandescente

Aggredisce le persone senza motivo, le prende a pugni quando escondo da un bar o da un negozio. Ha colpito in pieno volto un uomo anziano che è crollato svenuto in terra. Ma ad aggiungersi a questa deriva violenta è subentrato ora l'aspetto degli abusi sessuali«Si è spogliato e masturbato davanti a mia figlia di 12 anni e alla sua amichetta», racconta una mamma terrorizzata a Roma Today. «Ora le bambine non escono più da sole»

Secondo le testimonianze degli abitanti del quartiere, l'uomo ha iniziato a farsi notare circa due anni fa. Urlava tutta la notte e al massimo danneggiava le auto in sosta. Ora è passato alle aggressioni fisiche e sessuali. «Gira indisturbato nel quartiere con cartoni di vino gridando frasi senza senso e appena vede ragazze o bambine si abbassa i pantaloni e si tocca», raccontano a Roma Today. 

L'uomo è stato più volte denunciato alle forze dell'ordine. È stato fermato in diverse situazioni, ma poi è stato rilasciato perché non ci sarebbero le condizioni per trattenerlo in commissariato ed arrestarlo. Il quartiere si è mosso attivando un gruppo su WhatsApp per scambiarsi le segnalazioni dei suoi avvistamenti e avvisare le persone in modo che prestino attenzione. Inoltre stanno facendo partire una petizione per richiedere il «Daspo urbano»

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Luglio 2018, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA