Roma, lite in strada: ciclista acceca automobilista con spray al peperoncino

Lite in strada: ciclista acceca automobilista con spray al peperoncino
Un ciclista ha spruzzato il suo spray urticante sul viso di un automobilista con il quale aveva avuto una lite in strada. È successo nella serata di lunedì a Roma, sulla via Ostiense, verso le 20.30.

Leggi anche > Roma, rapina choc: si finge tecnico del gas e prende un'anziana a bastonate

Così un ciclista ha deciso di mettere la parola fine ad un litigio stradale, che evidentemente stava andando troppo per le lunghe, con un automibilista. Un diverbio, quello tra i due, nato forse da una mancata precedenza. Qualche battuta e poi l'azione repentina del ciclista: spray al peperoncino nell'auto dell'uomo e poi via di corsa, facendo perdere le proprie tracce. L'automobilista resta accecato, non ci vede ed è costretto a scendere, fermando l'auto nel bel mezzo della strada.

A prestargli i primi soccorsi ci hanno poi pensato due ragazzi a bordo di una macchina di passaggio sulla via Ostiense, che hanno chiamato l'ambulanza. Il conducente dell'auto è stato quindi portato al Policlinico Umberto I in codice giallo. Sul posto anche una volante della polizia, per accertare le dinamiche del fatto e per identificare il ciclista fuggito. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA