Roma, ladro morto schiacciato da una Mercedes mentre prova a rubare pezzi dell'auto

Ladro morto schiacciato da una Mercedes mentre prova a rubare pezzi dell'auto

Un furto andato male. È questa l'ipotesi più accreditata dagli investigatori dopo il ritrovamento di un cadavere, martedì mattina alle 6:30 circa in via Montefalco, zona Appio, a Roma. A lanciare l'allarme un passate che ha notato la presenza del corpo vicino a una Mercedes. A perdere la vita un uomo di nazionalità albanese di 42 anni già noto alle forze dell'ordine per i reati di droga, contro la persona e il patrimonio e sottoposto all'obbligo di presentazione nella caserma dei carabinieri di Santa Maria delle Mole.

Roma, incidente tra tre auto sulla Cristoforo Colombo: gravi due dei conducenti

Il corpo presentava una profonda ferita nella parte posteriore del cranio. Secondo una prima ricostruzione dei militari il 42enne, assieme a dei complici, stava rubando alcune parti meccaniche della Mercedes, alzata con un crick o un sollevatore automatico quando qualcosa è andato storto e l'auto è caduta schiacciando l'uomo.

Sotto la vettura i carabinieri hanno trovato una torcia e uno smartphone. Sul posto i carabinieri della stazione Tuscolana, della compagnia di Piazza Dante e del Nucleo investigativo. Sono in corso le ricerche per trovare i complici. Si indaga per tentato furto e omissione di soccorso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Agosto 2021, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA