Investe due fratellini bengalesi di 8 e 16 anni, poi scappa: rintracciato il pirata, è un 60enne italiano

Investe due fratellini bengalesi di 8 e 16 anni, poi scappa: rintracciato il pirata, è un 60enne italiano

Investe due minorenni e si allontana: rintracciato poco dopo dalla Polizia locale. È accaduto a Roma nel pomeriggio di ieri intorno le 16.30, quando in Viale delle Belle Arti, all'altezza della Galleria di Arte Moderna, due fratelli di 8 e 16 anni sono stati investiti da un veicolo che si è allontanato dopo l'urto.

Ragazza di 29 anni uccisa da un'auto sul marciapiede: «Impatto devastante»

I due minori, che erano intenti ad attraversare la strada in compagnia del padre, sono stati portati presso l'ospedale Bambin Gesù, mentre sul posto sono sopraggiunte le pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale, che hanno proceduto ai primi accertamenti sul luogo dell'incidente, avviando immediatamente le indagini per risalire al responsabile.

Scattate le ricerche del mezzo, una Volkswagen Golf, gli agenti sono riusciti in un brevissimo lasso di tempo a rintracciare il conducente, un cittadino italiano di 60 anni, abitante nella stesso quartiere dove è avvenuto l'incidente. Svolte ulteriori verifiche, i caschi bianchi hanno appurato la compatibilità dei danni sul veicolo con l'impatto avvenuto poco prima. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

I due fratellini, di nazionalità bengalese hanno riportato diverse ferite, ma non risulterebbero in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Maggio 2022, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA