Roma, incidente mortale in scooter: deceduto un 56enne

Incidente in scooter: Enrico muore a 56 anni
Un uomo, Enrico Pati, è morto in un incidente stradale nella mattinata di venerdì 30 agosto a Roma. Lo scontro fatale è avvenuto in viale dello Stadio Olimpico, nel tratto di strada che collega Monte Mario al lungotevere. Gli agenti della Polizia Locale sono successivamente giunti sul posto e hanno effettuato dei rilievi per comprendere la dinamica del sinistro. 

Leggi anche > Ostia, contromano sulla via del Mare: zio e nipotino in gravi condizioni

Enrico Pati guidava uno scooter, un Honda Sh 300, quando si è scontrato con una donna di 53 anni in sella ad un Honda Forza, rimasta ferita gravemente e ricoverata in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine, l'uomo avrebbe perso il controllo del suo mezzo finendo rovinosamente contro un palo della luce: il motorino è poi finito al centro della carreggiata e ha colpito la donna sull'altro scooter, facendola cadere bruscamente a terra.

Enrico Pati doveva compiere 56 anni. Era nato a Roma e lavorava in ambiente cinematografico. Attualmente occupava il ruolo di responsabile amministrativo in una casa di produzione impegnata proprio nel campo del cinema.

Sale dunque a 91 il bilancio delle vittime della strada dall’inizio dell’anno a Roma e provincia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Agosto 2019, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA