Un vasto incendio è scoppiato verso le 14 in un palazzo in via D'Onofrio, angolo via Ettore Franceschini, a Roma, nella zona di Colli Aniene, proprio di fronte al supermercato Pewex. Secondo le primissime informazioni «ci sarebbe una vittima oltre ad alcuni feriti e intossicati», fanno sapere i testimoni oculari di quanto sta avvenendo nel quartiere della periferia Est della Capitale, vicino alla fermata della metropolitana della linea B "Ponte Mammolo", all'altezza della via Palmiro Togliatti, vicino alla via Tiburtina.
Incendio a Roma: un morto, feriti e intossicati
Secondo le primissime informazioni l'incendio si è sprigionato da un piano dove stavano facendo lavori di ristrutturazione. Un uomo è stato ritrovato senza vita sulle scale del palazzo. Ad ucciderlo sarebbe stato il fumo intenso.
Colli Aniene
Pubblicato da Riccardo Greco su Venerdì 2 giugno 2023
Colli Aniene ROMA ore 13:56 è esploso un palazzo pic.twitter.com/5W4OqFOLvT
— Chiara (@chiaraguerraa) June 2, 2023
«Sette persone ustionate, 5 intossicati»
Alcune persone, almeno sette, sono rimaste ferite per l'incendio divampato nella palazzina di via D'Onofrio, nella zona Colli Aniene, a Roma. Altre persone, si parla di ameno 5, sono rimaste intossicate. Le fiamme sono divampate intorno alle 14.
Sette piani dell'edificio avvolti dalle fiamme
Nell'edificio andato a fuoco, all'incrocio con Largo Nino Franchellucci, sono in corso lavori di ristrutturazione.
A quanto si apprende, i vigili del fuoco hanno estratto persone con «complicazioni respiratorie» , mentre altre sono state affidate ai sanitari. I vigili del fuoco sono all'opera con con varie squadre e diversi mezzi, tra cui due autobotti e due autoscale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout