Roma in fiamme, brucia centro ippico Flaminia e altro rogo a Giardinetti: nubi nere sopra la città

Video
Una colonna di fumo si è levata nel tardo pomeriggio dalla zona della stazione ferroviaria di Tor di Quinto. Sul posto polizia e vigili del fuoco. L'odore acre del rogo e la nube nera sono arrivati fino al Tridente.

Un altro rogo si sta sviluppando in zona Tor di Quinto sulla Salaria. Le fiamme avrebbero lambito anche la zona vicino ai binari. Vigili del fuoco e protezione civile sono impegnati con moltissimi mezzi.

In fiamme sarebbe un grosso capannone che sta bruciando a Tor di quinto in prossimità della stazione ferroviaria. Il rogo sarebbe nato da alcune sterpaglie e si è propagato fino a raggiungere la struttura. Sul posto sono al lavoro tre squadre di vigili del fuoco.

Un altro incendio, poi, si sarebbe sviluppato in zona Giardinetti, sulla Casilina, in zona Sud di Roma. Gli abitanti impauriti stanno diffondendo sui social le immagini dei roghi. In fiamme in serata anche parte della pineta a Ostia, nella pineta dell'Acqua Rossa.

FIAMME A TORRE DEL GRECO, EVACUATO L'OSPEDALE Continua a bruciare il Vesuvio e le fiamme lambiscono Torre del Greco, nel Napoletano, dove è allarme tra i cittadini perché i roghi si stanno avvicinando alle case e alle strutture pubbliche: evacuato l'ospedale, allontanate dalle loro case molte famiglie.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2017, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA