Roma, ghiaccio killer: cade con lo scooter e muore

Roma, ghiaccio killer: cade con lo scooter e muore

di Emilio Orlando

Ghiaccio killer sulle strade della Capitale. Un uomo classe '82 è morto questa mattina in via Tiburtina all’altezza della metro Ponte Mammolo, dopo aver sbandato a bordo dello scooter su cui viaggiava.

La gelata della notte scorsa, causata dalle temperature scese sotto lo zero, ha reso particolarmente pericolose le strade, specialmente fuori dai centri abitati.

La polizia Roma Capitale intervenuta per i rilievi sta anche gestendo I disagi dovuti al traffico, molto intenso che si è creato al Tiburtino.

Oltre alla tragedia in via Tiburtina, stamani ci sono a registrare altri incidenti per il ghiaccio a Roma e dintorni. Due incidenti ed auto danneggiate. È quanto successo questa mattina intorno alle 7:30 in via Pompeati Lucchini ad Aranova, nell'area nord del Comune Fiumicino. Automobili sono uscite fuori strada e si sono tamponate a causa del ghiaccio che si è venuto a formare con il brusco calo delle temperature. Le macchine coinvolte negli incidenti hanno subito danni, ma fortunatamente i conducenti non hanno riportato conseguenze. Lo riferisce Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme a Fiumicino. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA