Roma, choc a Testaccio: ragazza di 20 anni denuncia di essere stata violentata da un dipendente del supermercato. «Si è tirato giù i pantaloni e mi ha tirato a sè»

Roma, choc a Testaccio: ragazza di 20 anni denuncia di essere stata violentata da un dipendente del supermercato. «Si è tirato giù i pantaloni e mi ha tirato a sè». Arrestato
Ha seguito una giovane cliente fuori dal supermercato, l'ha trascinata in un vicolo e ha abusato di lei. È accaduto ieri pomeriggio a Testaccio, a Roma. Il dipendente del supermercato, un 50enne, è stato poi arrestato dalla polizia per violenza sessuale. Gli agenti lo hanno raggiunto nel negozio. La ragazza, una 20enne, era riuscita a scappare e aveva dato l'allarme. È stata visitata in ospedale e giudicata guaribile con un giorno di prognosi.

Il 50enne sarebbe già noto alle forze dell'ordine. È stato bloccato dalla polizia all'interno del supermercato dove era ritornato a lavorare. Dopo essere stata visitata in ospedale la ragazza si è recata negli uffici di polizia per sporgere denuncia. Gli agenti hanno avviato le ricerche e hanno individuato che è stato arrestato per violenza sessuale.

«Quell’uomo mi ha presa - il racconto della vittima riportato dal Messaggero nell'articolo di Marco De Risi - e mi ha portato in una zona del supermercato dove c’erano pochissimi clienti». Parole che si fanno più dure man mano che prosegue. «Quello lì mi ha tirata da una parte - ha detto la vittima agli investigatori - e poi ha cercato di stuprarmi. Si è tirato giù i pantaloni e mi ha tirato a sè. Ho cercato di divincolarmi ma non ci sono riuscita subito»

La violenza sarebbe avvenuta ieri verso le 16, nei pressi del Pewex di via Zabaglia. «Sono stata violentata», il grido d'aiuto della giovane che era uscita con la mamma. La donna, sconvolta, ha immediatamente chiamato la polizia. «Correte, - ha detto la donna al 113 - mia figlia è stata violentata all’interno di un supermercato». Secondo quanto riportato dal Messaggero ci sarebbe anche un testimone che avrebbe assistito alla scena.  
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2020, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA