«Ti prego non mi punire»: a Roma appare il cartellone ed è caccia all'amante pentito

All'Appio spunta un cartellone che fa impazzire il web. Tutti i romani vogliono sapere chi è l'amante pentito del tradimento

«Ti prego non mi punire»: a Roma appare il cartellone ed è caccia all'amante pentito

Il romanticismo non è morto. A Roma spunta un cartellone misterioso e davvero curioso che sta facendo impazzire il web. Voci di quartiere dicono che lei lo abbia lasciato e bloccato ovunque: telefono, Whatsapp, social. E che lui, traditore pentito, stia cercando di farsi perdonare in modo plateale. E perché no giocando la carta del romanticismo.

Leggi anche > Stretta anti-alcol, il Comune di Roma proroga fino al 2 ottobre il blocco della vendita dalle 22

In via Baronio, nel quartiere Appio Latino, è comparso un cartellone senza firma. Ma non tutti credono alle voci di quartiere. Altri, infatti, credono che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria. Fatto sta che a Roma è spuntato un cartellone misterioso che recita: «Ciao More mio, ti scrivo attraverso un cartello per attirare la tua attenzione e dirti che posso cambiare e posso diventare l’uomo della tua vita. Scusami, non mi punire per un momento di pigrizia della nostra storia, ho capito i miei sbagli, dammi un’altra occasione».

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sui social il dibattito è aperto tra chi consiglia alla fidanzata delusa: «Scappa, chi nasce tondo non muore quadrato» e chi, invece, sogna una storia d’amore a lieto fine: «Tutta invidia! Ti prego perdonalo».

Il web è letteralmente impazzito dietro quest’ultima trovata che stuzzica la curiosità dei romani. Adesso è caccia all’autore. Sembra infatti che lo stesso cartellone sia apparso anche a via Don Rua.

Come andrà a finire? Non possiamo saperlo, a meno che l'amante pentito non decida con un altro cartellone di raccontare a tutta Roma l'esito del suo gesto estremo...


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2022, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA