Roma, 71enne morto in un pozzo: si è suicidato

La tragedia a Zagarolo, a togliersi la vita un uomo di 71 anni

Roma, 71enne morto in un pozzo: si è suicidato

Tragedia in provincia di Roma. Un uomo di 71 anni è stato recuperato morto all'interno di un pozzo di raccolta dell'acqua piovana, a Zagarolo. Quello che inizialmente sembrava un incidente, è in realtà un caso di suicidio.

Leggi anche > Roma, coppia trovata morta in casa: probabile omicidio-suicidio

 

La tragedia è avvenuta al civico 92 di via Cancellata di Mezzo, al confine tra i comuni di Zagarolo e Gallicano nel Lazio. Alle 13.20 è scattato l'intervento dei vigili del fuoco, dopo che era partito l'allarme per un uomo caduto all'interno di un pozzo di raccolta dell'acqua piovana. Una volta sul posto, i soccorritori si sono calati all'interno del pozzo ma non hanno potuto far altro che recuperare il corpo dell'uomo, ormai senza vita.

Sulla dinamica dell'incidente sono subito scattate le indagini dei carabinieri di Palestrina e Zagarolo, che hanno accertato che si tratta di un suicidio. L'uomo, infatti, soffriva di patologie psichiatriche e, prima ancora di gettarsi volontariamente nel pozzo, si era tagliato le vene dei polsi. A dare l'allarme era stato il vicino di casa, che aveva sentito alcuni rumori che lo avevano insospettito.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2022, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA