Roma, cade sulla pista da cross e batte la testa: grave bambino di 8 anni

L'incidente è avvenuto durante un allenamento su un circuito vicino Nettuno: il bambino è stato elitrasportato in ospedale

Roma, cade sulla pista da cross e batte la testa: grave bambino di 8 anni

Grave incidente vicino Roma. E' in prognosi riservata un bimbo di otto anni rimasto ferito in un incidente di minicross a Nettuno. Il piccolo cadendo da una moto ha sbattuto la testa durante un allenamento in pista ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Roma. Il bambino si stava allenando sulla pista di un circuito nei pressi della città del litorale romano usata anche per le prove pre gara. Improvvisamente avrebbe perso il controllo della moto ed è caduto battendo violentemente la testa.

Leggi anche > Incredibile a Roma, turista americana nuda in piazza a Testaccio. E i passanti ridono: «Avrà caldo»

A prestare i primi soccorsi personale del circuito che hanno cercato di non far perdere conoscenza al bambino.

Poi è arrivato il personale del 118, con un'ambulanza e con l'elicottero. Stabilizzato e intubato a bordo dell'eliambulanza il bambino è quindi stato trasportato in un ospedale della capitale dove è ricoverato in terapia intensiva. Ora è in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Anzio, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno sequestrato la moto guidata dalla vittima e stanno preparando una relazione da inviare alla Procura di Velletri.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Aprile 2022, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA