Roma, un altro bus va a fuoco: paura tra i passeggeri

Video
Un autobus di linea Atac è andato a fuoco a Roma su via Appia all'altezza di piazza Cantù. Sul posto le pattuglie del Gruppo Appio della Polizia Locale e i vigili del fuoco. Non si registrano feriti. L'autobus era - riferisce il Messaggero.it - della linea 671. 
 
 



Pare che a bordo dell'autobus Atac ci fossero due passeggeri che non sono rimasti feriti. Al momento si ipotizzerebbe che l'incendio sia divampato nella parte posteriore del mezzo, nella zona dove c'è il motore. Sul posto anche il Dirigente del Gruppo Appio della polizia locale, Roberto Stefano, che si trovava nelle vicinanze ed è subito intervenuto.
 
 

Bus in servizio da 15 anni. «La vettura, immatricolata nel 2004, era in servizio da 15 anni». Lo precisa l'Atac in merito al bus andato in fiamme a Roma, «intorno alle 14, per ragioni ancora da accertare». «L'incendio - aggiunge la nota dell'Atac - si è sviluppato a bordo di una vettura della linea 671 mentre circolava lungo piazza Cantù (zona Appia - ndr). L'autista ha fatto scendere i passeggeri e ha tentato di spegnere le fiamme, ma non è stato possibile estinguerle. Non c'è stato nessun problema per le persone».

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Luglio 2019, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA