Roma, ragazzina di 14 anni precipita dal sesto piano e muore: forse un selfie estremo. I genitori: «Stavamo dormendo»

Ragazzina di 14 anni precipita dal sesto piano e muore a Roma: forse un selfie estremo. I genitori: «Dormivamo»
Roma si è svegliata con un grande dolore nel cuore. La notizia è scioccante: una quattrodicenne è morta dopo essere precipitata dal sesto piano. Ci troviamo nel quartiere Ostiense, in via della Villa della Lucina, uno stradone che collega via Giustiniano Imperatore a largo delle Sette Chiese, non lontano dalla Colombo.
 
 

Non ci siamo accorti di nulla, stavamo dormendo» hanno detto i genitori sconvolti agli agenti di polizia arrivati sul posto. A segnalare il corpo della povera ragazza al 112 è stato un passante alle 9.30: «Correte! C'è una ragazza a terra».

LE INDAGINI  Gli agenti sono subito arrivati nella strada e hanno visto l'orribile scena. Poi sono arrivati il magistrato e il medico legale. La polizia e i tecnici stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Al vaglio tutte le ipotesi. Non si esclude nessuna pista compreso il suicidio. Sul marciapiede qualcuno ha subito portato dei fiori, mazzi colorati per dare l'ultimo saluto alla giovane. 

La ragazza, nel momento in cui è precipitata, aveva con sé il cellulare.

LE IPOTESI -Al momento l'ipotesi più accreditata sembra il suicidio.
La giovane aveva il cellulare in mano: tra le ipotesi al vaglio il gesto volontario, magari dopo aver ricevuto un messaggio sgradito, o la caduta accidentale durante un selfie estremo. Non si esclude però neanche la possibilità di un incidente. 



 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Novembre 2018, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA