Roma, betoniera fuori controllo travolge le auto sulla Casilina: crisi epilettica alla guida, 5 feriti

Video

di Emilio Orlando
Una betoniera ha travolto una ventina di auto e investito un passante a Roma. Il gravissimo incidente si è verificato prima di mezzogiorno sulla Casilina, all'altezza di via Pietro Belon in zona Torre Maura. Secondo le prime ricostruzioni, a causare l'incidente sarebbe stata una crisi epilettica accusata dal conducente del mezzo mentre era alla guida. Sul posto, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Cinque i feriti (e non quattro come riportato in precedenza), tra cui l'uomo al volante.

Le foto della betoniera che ha travolto le auto sulla Casilina a Roma



Alla guida della betoniera c'era un italiano di 48 anni incensurato che ha accusato un malore, una crisi epilettica che ne ha distorto anche i lineamenti del volto, e ha perso il controllo del mezzo pesante. La sua corsa è finita tra le rotaie del vecchio trenino.
Dei quattro feriti, uno è stato portato al San Giovanni in codice rosso, due al Policlinico Tor Vergata in codice rosso mentre il conducente del mezzo pesante è stato portato all'Umberto I in seguito alla crisi epilettica.
 
 



 
 Il traffico in zona, così come comunica la Polizia di Roma Capitale in un tweet è ralletnato a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del civico 1048.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2019, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA