Roma, auto finisce nel Tevere: recuperato un cadavere all'interno della vettura

Roma, auto finisce nel Tevere: recuperato un cadavere all'interno della vettura

Dall'angoscia al tragico epilogo: le ricerche condotte nel Tevere, all'altezza di Ponte Marconi a Roma, hanno permesso di individuare un cadavere all'interno dell'auto finita nel fiume.

Leggi anche > Roma, incidente su via Cristoforo Colombo: ambulanza si ribalta, a bordo un bambino. Quattro feriti, traffico in tilt

Si tratta con tutta probabilità di un 44enne scomparso da ieri, quando la compagna ha allertato le autorità. I carabinieri avevano subito avviato le prime ricerche, che questa mattina si sono concentrate nel Tevere, all'altezza di Ponte Marconi. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, compresi i sommozzatori.

 

I vigili del fuoco, nel corso delle ricerche, grazie allo strumento Didson sono riusciti a individuare l'auto all'interno del fiume. Sul posto è arrivata una autogrù, per il recupero della vettura dalle acque del Tevere. Il corpo è stato individuato dai sommozzatori ed è in fase di recupero. Solo successivamente partiranno le operazioni per riportare in superficie anche l'automobile.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Aprile 2021, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA