Roma, arrestate due borseggiatrici sorprese a derubare un turista in attesa della metro

Roma, arrestate due borseggiatrici sorprese a derubare un turista in attesa della metro

Roma, arrestate due borseggiatrici ​sorprese a derubare un turista in attesa della metro. Ieri  Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato due giovani nomadi - una 20enne e una 15enne, entrambe domiciliate nell'insediamento di Castel Romano e già note alle forze dell'ordine - con le accuse di tentato furto aggravato in concorso. 

Leggi anche > https://www.leggo.it/italia/roma/roma_caldo_anticiclone_africano_temperature_umidita_allerta_ospedali-6105748.html

I Carabinieri le hanno notate aggirarsi con fare sospetto tra le persone in attesa dell'arrivo della metro sulla banchina della linea B e hanno deciso di tenerle d'occhio. Poco dopo, le complici hanno avvicinato alle spalle un 50enne e hanno tentato di derubarlo del portafogli. I militari del Nucleo Scalo Termini le hanno bloccate proprio mentre stavano sfilando la refurtiva dal marsupio che l'uomo indossava. 

 Delle arrestate, la 20enne è stata trattenuta in caserma, mentre la minore è stata accompagnata presso il Centro Prima Accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, a disposizione delle rispettive Autorità Giudiziarie. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio 2021, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA