Roma, Andrea Bernaudo candidato sindaco dei Liberisti Italiani: «Riprendiamoci il diritto di sognare»

Roma, Andrea Bernaudo candidato sindaco dei Liberisti Italiani: «Riprendiamoci il diritto di sognare»

Mancano pochi mesi alle elezioni amministrative a Roma, ma mentre le grandi coalizioni sono ancora incerte sui nomi da proporre, i partiti più piccoli hanno già avanzato i candidati e le proposte politiche. Tra questi, c'è anche Andrea Bernaudo, candidato sindaco della Capitale con la lista dei Liberisti Italiani.

Il candidato di Liberisti Italiani è stato il primo in ordine cronologico a presentare la sua candidatura, nell'ambito del centrodestra, ed ora è anche il primo a informare i cittadini romani sulla sua corsa al Campidoglio. Sono già presenti per le strade di Roma i manifesti elettorali di Andrea Bernaudo, che ha scelto uno slogan d'effetto: «Riprendiamoci il diritto di sognare».

All'agenzia Dire, il candidato sindaco di Roma, Andrea Bernaudo, ha illustrato i principali punti del suo programma: «Serve una rivoluzione liberale del modello amministrativo, lasciando grande spazio alla libera impresa e la politica fuori dalla gestione dei servizi. Liberiamo Roma, i cittadini hanno il diritto di sapere che a Roma si può cambiare davvero».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA