Roma, al parco delle Valli un tavolo da ping pong donato dall’associazione Gli amici di Conca D’Oro

il tavolo da ping pong idoneo anche per i diversamente abili sarà inaugurato nel parco delle Valli domenica 27 febbraio

Roma, al parco delle Valli un tavolo da ping pong donato dall’associazione Gli amici di Conca D’Oro

Dedizione e tanto amore da parte dei volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro - Aps, che tramite il contributo del 5x1000 e grazie ad altre donazioni hanno regalato un tavolo da ping pong professionale al parco delle Valli, una riserva naturale a Conca D’Oro, nel III Municipio di Roma. L’associazione, ascoltando i numerosi fruitori del parco e soprattutto i cittadini del quartiere, ha pensato di acquistare e donare un tavolo da ping pong per arricchire ancora di più l’area sport del Coni, dando un valore aggiunto al parco e, al tempo stesso, offrendo spazio a una nuova disciplina sportiva.

Leggi anche > Roma, Colosseo illuminato con i colori della bandiera ucraina e fiaccolata per la pace

Tra i numerosi pregi di questa scelta la possibilità di utilizzare questo tavolo da ping pong da parte delle persone con difficoltà motorie, essendo idoneo anche per i diversamente abili.

I volontari dell’associazione Conca D’Oro credono molto nell’amicizia e soprattutto nello spirito d’aggregazione. Lo sport dev’essere accessibile a tutti, nessuno escluso. Domenica 27 febbraio ci sarà l’inaugurazione ufficiale di questo speciale «Angolo del Ping Pong» con la presenza della Federazione Italiana Tennis Tavolo (Fitet) e di altre associazione sportive, la As Roma Tt e la Asd Dynamo Tt: appuntamento alle ore 15 presso l’area Coni del Parco delle Valli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Febbraio 2022, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA