«Mi hanno sparato da una macchina in corsa». È la dichiarazione del 19enne, ferito con un colpo di pistola a un braccio, che ieri si è presentato al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata, a Roma.
Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e le sue condizioni non sono gravi.
L'agguato
L’agguato, stando alla ricostruzione delle vittima, sarebbe avvenuto a Tor Bella Monaca nella piazza di spaccio di via dell’Archeologia.
Le indagini
Le indagini degli investigatori del distretto di polizia del Casilino, puntano all’ambiente del narcotraffico dove l’episodio va inquadrato nell’ambito di un regolamento di conti.
Mercoledì pomeriggio un quattordicenne è stato accoltellato poco distante da dove il ferito ha raccontato di essere stato ferito a colpi di pistola.
#Roma, 19enne gambizzato al #Casilino: «Mi hanno sparato da una macchina in corsa» https://t.co/uY3wyB8lHL
— Leggo (@leggoit) November 12, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2022, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout