Roma, a Cinecittà World arriva il Regno del ghiaccio: giochi freschissimi per sentirsi come Elsa e Anna di Frozen

Roma, a Cinecittà World arriva il Regno del ghiaccio: giochi freschissimi per sentirsi come Elsa e Anna di Frozen
Allerta neve e ghiaccio a Roma! Non è un altro capriccio del meteo impazzito, né un evento straordinario come la famosa nevicata estiva del 358 d.C. a Santa Maria Maggiore, ma un nuovo padiglione, ricco di divertimento, che è stato inaugurato a Cinecittà World, Il parco a tema del Cinema e della Tv: Il regno del ghiaccio, ovvero il il primo snow park al coperto d’Italia.



Al taglio del nastro presenti l’assessore al turismo del Comune di Roma, Carlo Cafarotti, il presidente e l’amministratore delegato di Cinecittà World, Roberto Bosi e Stefano Cigarini, e una parata di Vip, tra cui Manuela Arcuri, Kaspar Capparoni, Nadia Bengala, Sebastiano Somma. Cinque le attrazioni con cui divertirsi in compagnia: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio, per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l’anno, ed infine Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.



Montagna si, ma senza esagerare... al Regno del Ghiaccio il termometro segna sempre circa 20° gradi: magie della tecnologia che consente di divertirsti sulla neve, quella vera, anche in pantaloncini corti o in costume da bagno, senza ingombranti giacche o tute da sci. “Dopo il grande successo di Volarium - il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma ” - afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World – “Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti…costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Giugno 2019, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA