Renato Zero, il figlio Roberto accusato di maltrattamenti in famiglia dall'ex moglie: chiesto a un anno e quattro mesi di reclusione

Renato Zero, il figlio Roberto accusato di maltrattamenti in famiglia dall'ex moglie: chiesto a un anno e quattro mesi di reclusione
Roberto Anselmi Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia dalla ex moglie. Secondo quanto riportato dal Messaggero la richiesta della procura è di una condanna a un anno e quattro mesi di reclusione. Secondo il pm l'uomo, 46 anni, avrebbe vessato psicologicamente l'ex moglie Emanuela Vernaglia, anche di fronte ai figli.

Leggi anche > Roma, insegue e tenta di investire un motociclista: «​Se non ti ho ammazzato adesso ci riuscirò domani»



Tra le accuse, tutte respinte da Fiacchini, ci sarebbe anche quella per lesioni per aver stretto con forza il braccio della donna. Fatti risalenti all'aprile 2013. La sentenza è attesa per il prossimo 11 novembre. 

Un rapporto quello tra i due coniugi che aveva già vissuto una prima separazione, superata nel 2010 quanto tornarono iniseme. Fino al 2013 quando dopo nuove liti si lasciarono definitivamente. Per l’accusa Fiacchini avrebbe anche iniziato a rimproverare l’ex moglie per avere comprato alimenti troppo cari. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Ottobre 2019, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA